Trasferimento salme

Trasferimento salme

Trasferimento salme in Italia e all’estero
Onoranze Funebri Lo Conte è un’azienda di Ponte Buggianese, attiva anche a Pistoia, Buggiano e Montecatini Terme, che può contare su personale preparato e su un sistema logistico integrato in grado di assicurare il tempestivo trasferimento delle salme in qualunque località, sia in Italia che all’estero.

Il parco mezzi
Grazie a un vasto parco macchine adatto al trasporto dei feretri, siamo in grado di trasferire la salma dal luogo del decesso a quello in cui si tiene in rito funebre, per poi scortare il defunto fino al luogo di sepoltura, disponendo dei documenti e dei certificati previsti dalla legge vigente.

Le procedure e le normative
Il trasferimento delle salme è un passaggio importante, che consente ai familiari e al defunto di ricongiungersi all’interno del proprio territorio natio.
Un’agenzia competente e preparata come la nostra è in grado di offrirvi tutta la conoscenza e l’esperienza per provvedere al trasferimento della salma nella località prescelta. Lo Conte conosce tutte le procedure, le normative e le documentazioni necessarie al trasporto della salma da e per paesi esteri e provvederà all’espletamento di tutte le pratiche e all’accurata organizzazione logistica del trasporto.
Ci occupiamo anche di:
-ricomposizione e vestizione salme
- vendita articoli funebri
- organizzazione funerali completi
- gestione pratiche amministrative e cimiteriali
- stampa e affissione necrologi
- addobbi funebri
- addobbi floreali
Non esitate a contattarci per saperne di più relativamente ai nostri servizi.
traferimento e trasporto salme
Share by: